Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali
Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.
FIRMA LA PETIZIONE!
https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation
Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!
Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325
Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.
FIRMA LA PETIZIONE!
https://www.change.org/p/president-of-t ... liferation
Aiutaci anche tu a proteggere il cielo stellato!
Link alla discussione.
viewtopic.php?f=11&t=20325
Siete iscritti alla UAI?
Moderatore: serastrof
Siete iscritti alla UAI?
Siete iscritti alla UAI? Se si, sono arrivati i libri?
(dopo aver selezionato la voce che fa al caso vostro, cliccare su Vota, non su Risultati)
(dopo aver selezionato la voce che fa al caso vostro, cliccare su Vota, non su Risultati)
-
- Astrofilo Master
-
- Astrofilo Master
-
- Astrofilo Attivo
IO sono in dubbio.
Ho votato che i libri mi sono arrivati, ma solo in parte.
Manca l'almanacco, mi sono iscritto il 24 aprile, in questo caso dovrei ricevere l'almanacco 2011 e non quello 2010????
Grazie in anticipo
La domanda dovresti rivolgerla direttamente all'UAI, ora c'è una nuova sezione del forum dove puoi rivolgere domande direttamente a Giorgio Bianciardi, vicedirettore dell'UAI
viewtopic.php?t=11901
1) FORSE BISOGNA FAR CAPIRE DI PIU' CHE le due parole "VOTA" E "RISULTATI" SONO DEI PULSANTI, E CHE SONO SEPARATI.
ad es., riquadrarli con un ovale cadauno?
2) per problemi sui libri scrivere a amministrazione@uai.it ed anche a tesoriere@uai.it (o meglio: io sto facendo così. Pare che il precedente incaricato non sia risultato efficiente....
ad es., riquadrarli con un ovale cadauno?
2) per problemi sui libri scrivere a amministrazione@uai.it ed anche a tesoriere@uai.it (o meglio: io sto facendo così. Pare che il precedente incaricato non sia risultato efficiente....
COMUNICO PUBBLICAMENTE CHE I LIBRI DA ME RICHIESTI, SONO ARRIVATI TUTTI E TRE OGGI, 30/10/10.
Il problema tecnico-organizzativo che evidentemente fin qui sussisteva, almeno per quel che mi riguarda, sembra superato, e la macchina UAI sembra essersi riallineata sulla griglia di partenza per il prossimo anno.
Ringrazio tutti coloro che - grazie al loro sforzo - hanno saputo raggiungere finalmente il risultato.
Il problema tecnico-organizzativo che evidentemente fin qui sussisteva, almeno per quel che mi riguarda, sembra superato, e la macchina UAI sembra essersi riallineata sulla griglia di partenza per il prossimo anno.
Ringrazio tutti coloro che - grazie al loro sforzo - hanno saputo raggiungere finalmente il risultato.