Campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti artificiali
Il Forum Skylive lancia la campagna “No Tele-sats Proliferations” contro la diffusione incontrollata dei mini-satelliti per telecomunicazioni, chiediamo con forza alle istituzioni internazionali di emanare nuove normative per limitare sia il numero che la luminosità dei satelliti, ed inoltre di non arrecare interferenze ai radiotelescopi.
Acc... che belli davvero!
Domenica sono riuscuto a beccarne 3, risottino alla sera assicurato! Preso dall'entusiasmo ho scordato di fargli una foto..
Comunque tutto merito tuo, domenica mattina ho visto la foto e nel primo pomeriggio sotto una pioggerellina siamo andati a caccia... ho vinto con uno schiacciante 3 a 0 la sfida con mia moglie...
Acc... che belli davvero!
Domenica sono riuscuto a beccarne 3, risottino alla sera assicurato! Preso dall'entusiasmo ho scordato di fargli una foto..
Comunque tutto merito tuo, domenica mattina ho visto la foto e nel primo pomeriggio sotto una pioggerellina siamo andati a caccia... ho vinto con uno schiacciante 3 a 0 la sfida con mia moglie... .
Mica male prendersi le ferie a settembre (con la scusa della vendemmia, anche lei in ritardo...)
Belli questi scatti e vedo che vai a spasso, mi fa piacere. Da noi si fanno crudi ad insalata, con olio d'oliva ( quello vero ) sale spremutina di limone e scaglie di parmigiano.